Inter, Darmian: "Queste partite si preparano da sole"

Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian "Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. Arriviamo da un periodo positivo. Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita, ma gare come questa si preparano da sole". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". (Tiscali)

Chiaramente sappiamo dove stiamo lavorando bene. Dopo la partita contro il Venezia hai sottolineato cosa non è andato. Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti? (Inter-News)

Le parole sono chiare. In questi minuti il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ed il difensore Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa per parlare alla vigilia del big match di Champions League tra (Spazio Inter)

L'Inter sa che dovrà giocare due partite molto importanti nel giro di pochi giorni: prima la delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, poi - sempre a San Siro - il big match di campionato contro la capolista Napoli. (AreaNapoli.it)

Un bottino messo insieme grazie ai successi contro Stella Rossa (4-0) e Young Boys (0-1) e allo 0-0 contro il Manchester City. Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. (Adnkronos)