LIVE TJ - JUVE WOMEN-LAZIO 2-3: bianconere in semifinale di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine gara: bianconere in semifinale di Coppa Italia, ma col brivido. La squadra di Canzi rialza la testa nel finale e mette in campo la reazione che basta per il passaggio del turno, in virtù dell'1-3 dell'andata a casa della Lazio. 43' - Gol Juve con Kullberg: la bianconera ribadisce in rete dopo la respinta Karresmaa sul rigore di Girelli. 43' - Rigore per le Women: Bihan irregolare su Cantore in area, l'arbitro assegna il penalty. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Fondamentali le reti di Cantore e Kullberg, che - alla luce del... (Tutto Juve)
Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). Tra il 15/16 febbraio e il 15/16 marzo la doppia sfida, la scorsa stagione la squadra di De La Fuente si impose complessivamente per 4-1 prima di perdere la finale contro la Roma. (Viola News)
UFFICIALE COMO IKONÉ – Alla fine si è tutto concretizzato: Jonathan Ikoné lascia la Fiorentina ed è un nuovo giocatore del Como. L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. (Europa Calcio)
(in neretto le qualificate Sassuolo-Inter 2-1 (d. (TUTTO mercato WEB)
È la Juventus l'ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia femminile; non basta la vittoria della Lazio per 3-2 contro le bianconere, le quali si salvano al termine del 2° tempo con una doppietta di Kullberg che vale il passaggio alla fase successiva. (Sky Sport)
Coppa Italia Femminile, le Viola ritroveranno la Juve in semifinale (Firenze Viola)