Raspadori sul fratello Enrico: "Era più forte di me, è merito suo se ho realizzato il mio sogno"

Raspadori sul fratello Enrico: "Era più forte di me, è merito suo se ho realizzato il mio sogno" TuttoNapoli.net Ieri alle 14:20 Le Interviste di di "Cercavo di imitarlo e mi ha portato a spingermi oltre. Ho realizzato anche il suo sogno perché anche lui aveva questa forte passione". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella sua ultima intervista Giacomo Raspadori ha ribadito la voglia e l'ambizione di volersi affermare, ma per farlo ha bisogno di giocare con continuità. Ieri alle 15:20 Notizie di di (Tutto Napoli)

Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori”. (Today.it)

Giacomo Raspadori: i passaggi della propria carriera, la vita familiare e le passioni fuori dal campo (il mio napoli)

Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. Grande giocata di Starace su Kvara"

A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. (Torino Granata)

L’attaccante ha chiesto spazio, ma il suo futuro è ancora incerto: bianconeri e nerazzurri lo seguono da tempo, c’è un ostacolo (CalcioMercato.it)

Troise: "Due club volevano Raspadori, no di Conte. giocata di Starace su Kvara" Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)