Rovella ancora titolare? Le probabili formazioni di Italia-Francia
Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? Domani sera l’Italia tornerà in campo e affronterà la Francia in quel di San Siro. Nicolò Rovella, dopo l’ottima prestazione contro il Belgio, potrebbe partire dalla panchina. Una notizia che non può che far felici tifosi della Lazio e probabilmente anche mister Baroni. Il classe 2001 è un elemento fondamentale dei biancocelesti ed in ottica Serie A, averlo più riposato può essere positivo. (Lazio News 24)
Su altri media
Sarà emozionante, non vediamo l’ora di tornare in Italia e affrontare una serata così di fronte a tanti tifosi. Il portiere della Nazionale ha aperto così la conferenza stampa ad Appiano Gentile, in vista degli impegno di Nations League contro i Bleus, domenica sera a San Siro (Adnkronos)
La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)
Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. (Milan News 24)
APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
"Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. Penso che la differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff". (Il Mattino di Padova)
Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. (SpazioJ)