Juve, Tudor apre per fare il traghettatore. Motta al capolinea

Juve, Tudor apre per fare il traghettatore. Motta al capolinea

– Mai come oggi la panchina di Thiago Motta è oltremodo a rischio. Se dopo la disfatta di Firenze il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva confermato pubblicamente l’allenatore bianconero, nel giro di una settimana tutto è cambiato. I colloqui e i confronti di questi giorni hanno aperto la crisi in maniera netta e conclamata e la dirigenza si è sentita in dovere di contattare altri allenatori per una sostituzione immediata. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Fuori Thiago Motta a cui sarà comunicato l’esonero nelle prossime ore, di rientro da qualche giorno di vacanza in Portogallo, dentro Igor Tudor, uno juventino per ritrovare appartenenza e juventinità, atteso già in serata a Torino per la firma dopo aver trovato l’accordo totale con la dirigenza nella giornata di ieri. (corriereadriatico.it)

Siamo solo all'inizio di una nuova rivoluzione. Lo avevamo scritto in tempi non sospetti e nonostante le smentite obbligate della JUVE, la verità viene a galla fino alla fine. (Tutto Juve)

Il nuovo allenatore bianconero punta molto sul giocatore e lo vuole mettere al centro dell’attacco bianconero mettendolo nelle condizioni di fare il suo lavoro: il bomber. Tutto potrebbe cambiare magari anche il suo futuro che fino a ieri era sicuramente lontano da Torino, staremo a vedere adesso avremo la possibilita’ di vedere un nuovo Vlahovic che con la fiducia di tutti dai compagni alla societa’ puo’ far vedere il suo valore. (News Sports)

Juventus, ore decisive per la panchina: Thiago Motta esonerato? Arriva Tudor? Tutti gli aggiornamenti in DIRETTA

TORINO. La dirigenza del club bianconero, nelle persone di Scanavino e Giuntoli, si sarebbe convinta della necessità di cambiare il prima possibile, in modo da permettere al nuovo tecnico di puntare ai 3 punti in palio già in vista della gara di sabato prossimo contro il Genoa allo Stadium. (l'Adige)

Javorcic ha già lavorato con Tudor durante l'esperienza dello stesso alla guida della Lazio. Come riportato da "Sky Sport", sarà Ivan Javorcic, ex tecnico di Sudtirol e Mantova tra le altre, a svolgere il ruolo di primo collaboratore del tecnico croato. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli - Managing Director Football della Juventus - aveva confermato l'allenatore dopo la disfatta di Firenze, ma ora la decisione sarebbe quella di sostituire l'allenatore, che oggi rientra dal Portogallo. (Eurosport IT)