Singo sospeso per una giornata, ma non per il calcio a Donnarumma: non avrà conseguenze

A cura di Ada Cotugno 10 C'è un nuovo caso che fa discutere in Francia e che riguarda l'intervento killer di Wilfred Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma: nell'ultima partita il portiere è stato vittima di un violentissimo scontro con l'avversario che gli ha sfigurato la faccia con ferite che hanno richiesto 10 punti di sutura per essere richiuse. L'ex Torino alla fine è stato graziato e anche la commissione disciplinare della LFP ha deciso di non sanzionarlo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. (il Giornale)

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. (Giornale di Sicilia)

"Tutto bene": questo il messaggio divulgato, mediante un post pubblicato sul proprio account Instagram, da Gianluigi Donnarumma all'indomani del terribile infortunio patito durante Monaco-Paris Saint-Germain (gara valevole per la 16ª giornata di Ligue 1 e terminata con il risultato di 2-4) a causa di uno sfortunato contrasto di gioco con Wilfried Singo. (CalcioNapoli1926.it)

La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro

Gianluigi "Gigio" Donnarumma rassicura tutti dopo l'infortunio causato dai tacchetti in faccia di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Monaco. Il portiere della Nazionale è uscito dal campo col volto sanguinante ma il colpo alla guancia destra ricevuto dall'ex difensore del Torino non ha coinvolto l'occhio. (Tiscali)

Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, fa sognare i tifosi dell'Inter. Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in (Spazio Inter)

Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro (Tutto Napoli)