Euro 2024: Lamine Yamal e Nico Williams, gli spanish kids sono già virali - VIDEO

Il canterano del Barça e quello dell'Athletic Club hanno conquistato i tifosi non solo per il loro comportamento in campo, ma anche per la leggerezza che dimostrano di mantenere anche quando la partita è finita come dimostra il gioco al quale hanno fatto ricorso, sasso-carta-forbici, per decidere chi avrebbe dovuto bere per primo Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. (Diretta)

Su altre testate

La Spagna dilaga contro la Georgia. Kvaratskhelia in partita per 70 minuti (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il punteggio di 1-1, si chiude qui un primo tempo a senso unico in favore della Spagna. Come ci si poteva aspettare alla vigilia dell'incontro, la Spagna parte da subito fortissima, creando una quantità infinita di azioni e pericoli per la porta difesa da Mamardashvili; ma il portiere del Valencia è sempre attento e pronto a sventare ogni pericolo. (Corriere della Sera)

Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. (Sky Sport)

Francia-Belgio, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Willy Sagnol, allenatore della Georgia, commenta a caldo l’eliminazione dagli Europei, felice di quanto fatto dalla sua squadra, ma non altrettanto per la prestazione dell’arbitro: “C’era fuorigioco. Sì, è chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)

Abbiamo regalato alla nostra gente e al nostro paese tanti momenti di gioia e orgoglio, per questo sono il più felice quando ho visto georgiani felici sugli spalti, in TV e per strada. (CalcioNapoli1926.it)