Domiciliari Toti, conclusa l'udienza del Riesame. Per la Procura c'è pericolo di reiterazione dei reati

Domiciliari Toti, conclusa l'udienza del Riesame. Per la Procura c'è pericolo di reiterazione dei reati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT INTERNO

Inchiesta Genova, si è conclusa l'udienza del Riesame su un'eventuale revoca dei domiciliari per il governatore della Liguria, Giovanni Toti. Per la Procura c'è il pericolo di reiterazione dei reati. Pericolo di reiterazione e bisogno di ulteriore tempo per individuare altri soggetti da sentire. Sono le argomentazioni ribadite oggi dalla Procura all'udienza del Riesame per decidere sulla revoca dei domiciliari al presidente della Liguria, Giovanni Toti. (upday IT)

Su altri media

Il governatore non era presente. La decisione arriverà dunque in un paio di giorni. (LA NAZIONE)

Il suo difensore, l’avvocato Stefano Savi, ha chiesto la cessazione della misura o in subordine la conversione nell’obbligo di dimora ad Ameglia (il comune nello Spezzino dove Toti risiede) o nel divieto di dimora a Genova: la Procura, rappresentata dai pm Federico Manotti e Luca Monteverde, ha dato parere negativo. (Il Fatto Quotidiano)

Il governatore non era presente. I giudici si sono riservati e la decisione arrivera' in un paio di giorni. (Tiscali Notizie)

Toti davanti al Riesame, il tribunale si riserva. La Procura: “Il presidente deve restare ai domiciliari”

"Quanto alle elezioni", recita il messaggio, "le prossime previste riguardano il rinnovo del Consiglio Regionale e non possono ritenersi rischio né attuale, vista la distanza di un anno e tre mesi dalla loro celebrazione, né concreto, visto che Giovanni Toti non parteciperà". (Sky Tg24 )

Il governatore ligure non era presente in aula questa mattina. La decisione definitiva è attesa al massimo entro giovedì Caso Liguria, il riesame si riserva sulla revoca dei domiciliari a Toti (Dire)

"Ho ribadito le richieste di questa difesa - spiega l'avvocato - perché per noi non sussistono più i requisiti di questa misura o, quanto meno, lo sono adesso in forma attenuata. (La Repubblica)