Oceania 2 oltre i 14 milioni di euro – Il box office di giovedì 12 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata di giovedì 12 dicembre si è chiusa con un box office di 635.132 euro (101.769 spettatori) su 2.684 schermi, -34% di incasso rispetto al 14 dicembre 2023 e -23% rispetto a sette giorni fa. Continua il bel percorso commerciale Oceania 2 che, grazie ai 122.844 euro (-54%) di ieri, arriva a un totale di 14.095.433 euro (quarto posto nella classifica dell’anno), a meno di 300mila euro di distanza dal primo Oceania, che entro sabato sera sarà raggiunto e superato. (Cineguru)
La notizia riportata su altri giornali
Sono passati ben sette anni da quando Vaiana salpava alla scoperta dell’Oceano per far riscoprire al suo popolo il proprio passato. Ora, con Oceania 2, la vediamo più matura e consapevole, decisa a mettere alla prova tutta se stessa per una sfida ancora più grande. (My Red Carpet)
Il personaggio di Maui, doppiato da Dwayne "The Rock" Johnson, non è solo un personaggio scritto per lo schermo. In realtà si basa sul semidio polinesiano omonimo. Oceania 2 è da poco approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. (Sky Tg24 )
"Oceania" è uno dei film d'animazione Disney di maggior successo e il suo seguito è da poco uscito al cinema. Nella perfetta tradizione della casa di Topolino, il film offre un mix vincente di emozioni e simpatia, con una storia avventurosa che presenta al suo interno anche vari irresistibili momenti musicali. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se siete appassionati dell'universo Disney e non vedete l'ora di immergervi nelle atmosfere del nuovo capitolo di Oceania, Amazon ha preparato una collezione esclusiva che raccoglie tutti i prodotti ufficiali legati al film. (Tom's Hardware Italia)
Mentre nelle sale dal 27 nmovembre c'è Oceania 2, stasera su Rai 1 alle 21,30 va in onda Oceania 1, 56° lungometraggio di animazione Disney, uscito a Natale del 2016. Pur essendo una storia originale prende spunto dalle leggende polinesiane. (Famiglia Cristiana)
Speranza, coraggio, rispetto per la natura e le tradizioni. Coniugando innovazione e tradizione, all'epoca della sua uscita, nel 2016, il film ha rappresentato l'inizio del rinascimento Disney. (Io Donna)