GAZZETTA - Napoli, De Laurentiis si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con Al Khelaifi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non perde l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe durante la conferenza di presentazione di Antonio Conte: "De Laurentiis, prima di partire con il d.s. Manna per la Germania e incontrare Kvaratskhelia, lancia una frecciata a Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg tentatore". Il riferimento è alle parole del presidente del Napoli sull'interesse del PSG per l'attaccante georgiano. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "Non ci sono dubbi, Kvaratskhelia resterà" Il tecnico azzurro. "Niente "se". Resta. Contento o scontento non importa, gli passerà" (Ottopagine)

Il Mattino ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. (Napoli Magazine)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Oggi, 26 giugno, Napoli si prepara a dare il benvenuto ufficiale ad Antonio Conte come nuovo allenatore della SSC Napoli. La presentazione avrà luogo presso il suggestivo teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli, con inizio fissato per le ore 15.15. (Napolipiu.com)

De Laurentiis: "Di Lorenzo giocatore straordinario"

Dopo Francesco Calzona, sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli per la stagione 2024-25. L'ex Tottenham si è presentato oggi in conferenza stampa: al suo fianco il presidente del club Aurelio De Laurentiis, Dopo alcune risposte da parte di Conte, De Laurentiis è intervenuto per parlare di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pre-partita di Georgia-Portogallo su Sky Sport, è intervenuto l'ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Chiellini: “Un consiglio a Kvara e Di Lorenzo: state tranquilli, con Conte non vi muoverete da Napoli” (Tutto Napoli)

Palladino e la Fiorentina, si parte Dall'Europa all'America (Sport Mediaset)