Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione da inquadrare nella 3^ Area 1° Livello - livello retributivo inserimento professionale - CCNL quadri direttivi e per il personale delle aree professionali (dalla 1ª alla 3ª), di cui 13 posti per il Piemonte. Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale Scadenza presentazione domande: 10 settembre Bando di Concorso (. (Città di Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

Il concorso era molto atteso: inizia la selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle Entrate-Riscossione. (Today.it)

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (BlogSicilia.it)

Agenzia delle Entrate, concorso per 470 posti di lavoro: opportunità anche in Sicilia

Nel bando si precisa che non è richiesta specifica esperienza professionale nel settore della riscossione tributi e, conseguentemente, si tratta di una validissima opportunità per tantissimi giovani laureati. (Lavoro e Diritti)

La preparazione al Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024 è fondamentale per superare la selezione. Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. (Ti Consiglio)

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)