Milan Brugge LIVE: circa 55.000 spettatori a San Siro, in campo con la terza maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Brugge LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della terza giornata di Champions League in programma alle 18:45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-0 nella ottava giornata di campionato contro l’Udinese, si appresta ad affrontare il Brugge in Champions League nella terza giornata. Gara in programma alle 18.45 a San Siro. Milan Brugge: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE Milan Brugge: risultato e tabellino Milan Brugge: il pre-partita 11 – Loftus dal primo minuto 11.30 – Morata in attacco 12 – Leao titolare 12.30 – Emerson Royal titolare 13.00 – Circa 55.000 spettatori a San Siro 13. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. (Sportal)
Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)
Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. Le ultimissime sui rossoneri MILAN SU DE CUYPER – «Ogni giocatore ha una certa ambizione e vuole progredire nella sua carriera. (Milan News 24)
Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. II Milan può approfittarne. (Il Milanista)
Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)
Vediamo insieme, intanto, le news più importanti sul tema finora pubblicate su 'PianetaMilan. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. (Pianeta Milan)