Napoli, prudente pari a reti bianche
Gli azzurri giocano con il freno tirato e non sembrano quelli delle scorse partite, spigliati che lottano e ripartono pericolosamente, mentre la Juventus prova a vincere ma alla fine nessuno si fa male Redazione – Prudente pareggio a reti bianche del Napoli. Gli azzurri giocano con il freno tirato e non sembrano quelli delle scorse partite, spigliati che lottano e ripartono pericolosamente, mentre la Juventus prova a vincere ma alla fine nessuno si fa male. (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
Conte non ha vinto Juve-Napoli, ma un'altra sfida sì Un tempo il suo stadio, da allenatore: a fine partita fa un giro di campo e ringrazia i suoi vecchi tifosi, 16 anni di vita e di storia della Juventus, e poi quelli nuovi, i mille napoletani immuni al divieto. (Tutto Napoli)
Peggiore in campo, invece, Dusan Vlahovic: voto 5 per il centravanti serbo, troppo statico in campo e sostituito da Motta dopo soli 45', segno che la sua prestazione è piaciuta poco anche al tecnico bianconero. (Tutto Juve)
Se fosse box e noi fossimo dei giudici, propenderemmo per la vittoria del Napoli ai punti, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che Antonio Conte ha ingarbugliato Motta e che Di Gregorio ha effettuato l'unica parata salva-risultato, a fine primo tempo, e così la Juventus ha rimediato il terzo 0-0 di fila (l'ultima volta nel 92 con Trapattoni). (Tutto Napoli)
Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più" Gazzetta dello Sport 6,5 - Inceppa gli ingranaggi di Motta con McTominay tra centrocampo ed attacco. Lo scozzese mina le sicumere della Juventus (Tutto Napoli)
Juventus e Napoli pareggiano 0-0 nella sfida valevole per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Michael Folorunsho ha trascorso la stagione del mercato estivo in maniera piuttosto travagliata. Il centrocampista è stato prima inserito in rosa e poi messo fuori mercato per decisione di Antonio Conte (sembrava essere destinato all’Atalanta prima, alla Lazio dopo). (Terzo Tempo Napoli)