Jerome Powell aiuta Bitcoin e crypto: DOMANI il dato più importante per capire dove andranno i MERCATI

È Jerome Powell, capo di Federal Reserve, a dare una mano al mondo crypto e Bitcoin Abbiamo aspettato tutti le dichiarazioni di Jerome Powell davanti alla commissione del Congresso che si occupa di economia e politica. E come da copione, sono state dichiarazioni piuttosto moderate, che però i mercati sembrerebbero aver recepito con un certo ottimismo. Dato che, piaccia o meno, questo tipo di dichiarazioni hanno un impatto di breve e medio periodo anche su Bitcoin e crypto, sarà il caso di capire quali siano le condizioni generali dell’economia che informeranno le prossime decisioni di Federal Reserve. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi una giornata ad alta tensione per i mercati BItcoin e crypto. Ecco tutte le previsioni e come leggerle. (Criptovaluta.it)

Negli ultimi tre giorni di negoziazione, dal 5 Luglio, gli investitori Bitcoin hanno inviato oltre 650 milioni di dollari negli exchange-traded fund (ETF) Bitcoin spot quotati negli Stati Uniti. (Cointelegraph Italia)

La pressione di vendita su Bitcoin innescata da Mt Gox e il governo tedesco si è allentata, ma quanto manca alla fine delle liquidazioni di BTC? La roadmap di liquidazioni e rimborsi (The Crypto Gateway)

Bitcoin si riprende dai forti cali e testa nuovamente il punto di resistenza chiave 📈

Parla il CIO del fondo: Bitcoin a 100.000$ per fine anno. Ci sono CINQUE motivi! Ancora previsioni positive su Bitcoin. Ancora previsioni bullish che arrivano dal CIO di Bitwise Matt Hougan, che ha delineato cinque questioni che, se risolve in positivo, potrebbero portare il prezzo di Bitcoin a 100.000$ entro la fine dell’anno. (Criptovaluta.it)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Il Bitcoin è crollato di circa il 20% dall'inizio di giugno, sotto la pressione dei timori che i creditori dell'exchange crollato Mt. . (XTB)