Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Lukaku e Dia non incidono, Noslin ancora decisivo contro Conte

Sotto la pioggia del Maradona, un Napoli-Lazio bloccato e con poche occasioni (traversa di Dele-Bashiru, palo di Anguissa) viene deciso a 11 minuti dalla fine da un sinistro vincente di Isaksen . La Dea resta al comando da sola, Conte scivola al secondo posto. Ecco i voti dei protagonisti del match. Le pagelle del Napoli Alex MERET 6 - Tuffo su Isaksen nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sul mancino diretto nell'angolino del danese Giovanni DI LORENZO 6 - L'asse azzurro Di Lorenzo-Politano è una spina nel fianco della difesa della Lazio, i pericoli maggiori arrivano dalla destra Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. (Eurosport IT)

Su altre testate

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)

"Questo è un campionato molto equilibrato, ci sarà da sudare fino alla fine. L'Atalanta è meritatamente prima in classifica, per un percorso che parte da lontano. Non è più una sorpresa, ma un'assoluta realtà del nostro campionato per quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione. (CalcioNapoli24)

Napoli-Lazio 0-1, le pagelle - Lukaku, dove sei finito? Isaksen, il gol della maturità

Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino: "Niente drammi" (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno 6 Disinnesca con il fisico la tecnica di Castellanos. Olivera 4 Beffato da Isaksen, ha il gol sulla coscienza: per lo svolgimento dell’azione e per la deviazione involontaria ma fatale. (la Repubblica)

Risultato finale: Napoli-Lazio 0-1 Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)