D'Angelo, il ricordo di Ricci: "Artista grandissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad affermarlo è Antonio Ricci, il creatore di 'Striscia la Notizia' e di 'Drive In', in merito alla scomparsa di Gianfranco D’Angelo, morto oggi all'età di 84 anni.

Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati.

"Un artista grandissimo e versatilissimo.

Una complicità che è durata nel tempo con i protagonisti di quella fortunata trasmissione", ricorda Ricci. (Adnkronos)

Su altre testate

«L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». "Con Gianfranco D’Angelo il mondo dello spettacolo perde un grande talento, un comico che ha fatto della semplicità e dell’immediatezza il suo tratto distintivo. (La Sicilia)

Una complicità che è durata nel tempo con i protagonisti di quella fortunata trasmissione", ricorda Ricci. E dare un abbraccio affettuoso alle sue figlie", conclude Ricci (Tiscali.it)

Ezio Greggio, che proprio a Striscia la notizia ha iniziato l’avventura con il compianto attore, ha salutato Gianfranco D’Angelo su Instagram: “Piango Gianfranco, piango l’amico, il collega che mi ha insegnato tante cose, il compagno di avventure. (Lanostratv)

Tale principio consiste nel conseguimento di almeno 35 anni di contributi utili per il diritto alla pensione. Risposta. Quindi, per accedere a questa misura il nostro Lettore deve perfezionare 35 anni di contributi utili e raggiungere un’anzianità contributiva complessiva di 42 anni e 10 mesi (Informazione Oggi)

Il comico è stato fra i mattatori del programma cult «Drive In», che negli anni Ottanta aveva guidato con il collega e amico Ezio Greggio, ora affranto dalla perdita del cabarettista. Ti voglio bene Frankie collega, amico e fratello», ha condiviso Ezio Greggio sui social. (Bluewin)