VIDEO - YL, Re Cecconi: "Non capita tutti i giorni di battere l'Arsenal. Grande prova di squadra"
Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it, per commentare quanto accaduto al Konami Centre. Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? "Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra di Zanchetta è l'unica a punteggio pieno in questo nuovo format della Champions dei giovani. Frena invece il Salisburgo sul campo del Feyenoord : solo un pari per gli austriaci che restano al secondo posto. (Tuttosport)
A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)
La busta paga di dicembre sarà ricca di sorprese per i dipendenti. Ecco le regole per determinare correttamente gli importi. L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. (InformazioneOggi.it)
Un percorso fin qui perfetto per i nerazzurri di Zanchetta, che hanno vinto tutte le prime quattro giornate della manifestazione europea: primo posto in solitaria a punteggio pieno con 12 punti e miglior attacco con 15 gol segnati. (fcinter1908)
Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti" (TUTTO mercato WEB)