Juventus, Vlahovic leader ritrovato e difesa da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Thiago Motta ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori con un netto 3-0 contro il Genoa. La partita ha segnato il ritorno di Dusan Vlahovic, che con una doppietta ha risposto a tutte le critiche, riconquistando momentaneamente il titolo di capocannoniere della Serie A, a pari merito. Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. (Tutto Juve)
Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)
Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)
Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)
Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol (TUTTO mercato WEB)