Juventus, Vlahovic leader ritrovato e difesa da record

Juventus, Vlahovic leader ritrovato e difesa da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La Juventus di Thiago Motta ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori con un netto 3-0 contro il Genoa. La partita ha segnato il ritorno di Dusan Vlahovic, che con una doppietta ha risposto a tutte le critiche, riconquistando momentaneamente il titolo di capocannoniere della Serie A, a pari merito. Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Il risveglio di Dusan Vlahovic. Dopo qualche partita a secco, rieccolo a mettere il proprio nome sul tabellino. La Juventus riparte nel migliore dei modi dopo tre pareggi consecutivi in Serie A, perlopiù a reti bianche. (SportItalia.it)

Yildiz NON si ferma: OBIETTIVO CHIARO dopo Genoa Juve. Parole da LEADER sui social – (Juventus News 24)

La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)

Si Sblocca Osimhen, doppietta con il Galatasaray: seconda rete pazzesca

Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. (Tutto Juve)

VLAHOVIC – «Fate troppa attenzione a un singolo giocatore. Sta bene, è sempre stato molto bene. Capisco le esigenze di un attaccante di questo livello. Vlahovic ELOGIATO da Thiago Motta: «Si merita questa doppietta, da lui mi aspetto sempre QUESTA COSA». (Juventus News 24)

E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. Il Napoli prepara la gara di campionato contro il Monza, con la formazione di Antonio Conte che vuole tornare al successo anche in Serie A, dopo la grande prestazione contro il Palermo in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)