D’Angelo: “Avremmo meritato di vincere, prestazione notevole. Lotta per la promozione? Le cose si ottengono, non se ne parla”

"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo (Tutto B)

Con la Curva Piscina pronta ad accogliere i tifosi della Ferrovia e il settore ospiti che ha visto bruciare in pochi giorni i 150 posti a disposizione dei baresi, lo stadio va verso la massima capienza, per quanto disponibile senza la Curva Ferrovia, nonostante il meteo avverso previsto per questa serata. (CittaDellaSpezia)

Nel post partita di Spezia-Bari in onda su RadioBari, il mister dei Galletti Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Siamo arrivati pronti a fare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. (Tutto B)

Lo Spezia non concede neanche un tiro, ma la gioia si ferma sui pali

Buon punto per gli ospiti, che hanno faticato moltissimo nella ripresa e salgono a quota 12. Lo Spezia attacca e spinge con Francesco Pio Esposito assoluto protagonista, ma non riesce a sfondare il muro difensivo del Bari (Sport Mediaset)

80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. Segnalati 2 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

SPEZIA-BARI 0-0 SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia (37’st Candelari), Nagy, S.Esposito, Bandinelli (25’pt Cassata), Reca (24’st Vignali); Soleri (1’st Colak), P.Esposito (37’st Di Serio). (CittaDellaSpezia)