Selvaggia Lucarelli, le frasi al veleno per Bruganelli e Melissa Satta: “Sonia decide quando litigare”

Selvaggia Lucarelli, le frasi al veleno per Bruganelli e Melissa Satta: “Sonia decide quando litigare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli, le frasi al veleno per Bruganelli e Melissa Satta: “Sonia decide quando litigare” Ospite di Alessandro Cattelan, l’opinionista di Ballando con le Stelle ha parlato del suo rapporto con alcune concorrenti dello show di Milly Carlucci Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Le voci parlavano (come sempre) di un suo addio al programma, ma Selvaggia Lucarelli è stata confermata nella giuria di Ballando con le stelle e, ovviamente, anche in questa stagione si sta rivelando una delle protagoniste indiscusse dello show di Milly Carlucci. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Come decido? Intanto quante grane mi porterà questa cosa me lo domando sempre, perché alle volte poi dall’altra parte hai dei colossi. Selvaggia Lucarelli: l’intervista con Alessandro Cattelan (Radio Deejay)

Dinamiche che ormai è in grado di comprendere molto bene. Ospite di Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, Selvaggia Lucarelli ha affrontato i tanti aspetti del suo lavoro di scrittrice, giornalista e anche di giudice di Ballando con le stelle. (Today.it)

L'attrice ha deciso di replicare alla giudice del programma con un post su X. (Fanpage.it)

Selvaggia Lucarelli: "Posso ricevere una ventina di querele l'anno. Fedez mi ha chiesto 150mila euro di risarcimento"

La fortuna di Selvaggia Lucarelli? Potersi permettere di pagare gli avvocati. Ospite del podcast “Stasera c’è Cattelan - Supernova” la giornalista parla del suo lavoro da giornalista d'inchiesta. (ilmessaggero.it)

Ecco cosa ha replicato! A distanza di qualche giorno da queste affermazioni è intervenuta la diretta interessata. (ComingSoon.it)

La giornalista si è raccontata, parlando anche di quanto possa essere costoso il suo lavoro, viste le querele che le arrivano, menzionando anche richieste di risarcimento onerose, come quella di Fedez. (Fanpage.it)