Le pagelle di X Factor 2024: la quarta puntata dei Live Show

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Negramaro, che hanno presentato il nuovo album, Free LovePer quanto riguarda le squadre, insieme a Jake abbiamo visto sul palco del Live Francamente e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono stati Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)

Quella andata in scena ieri a X Factor, con due vorticose manche in sequenza, è stata una puntata da nervi a fior di pelle. Mimì Caruso, Les Votives e I Patagarri sono uscite indenni dalla scure della doppia eliminazione. (IL GIORNO)

Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". (Fanpage.it)

X Factor, il televoto lampo elimita pesarese Danielle (salvato da Achille Lauro) nonostante l'ottima interpretazione di Vasco

Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. I 9 concorrenti si sono sfidati nella prima manche con la "Giostra a colpi di cavalli di battaglia", che ha decretato il primo eliminato della serata. (La Gazzetta dello Sport)

Di tutto si poteva aspettare la conduttrice Giorgia tranne che essere presa d’assalto da una banda di simpatici spermatozoi su un palco. E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. (Il Fatto Quotidiano)

L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)