EURO 2024, verso i quarti di finale. Bookmakers, la favorita non è la Spagna

I quarti di finale di Euro 2024 si preannunciano carichi di emozioni e spettacolo, con alcune delle squadre più forti del Continente pronte a sfidarsi per un posto tra le migliori quattro del torneo. Dopo una fase a gironi intensa e ricca di colpi di scena, e dopo le sfide relative agli ottavi di finale, le quote scommesse sul calcio riflettono le aspettative degli appassionati e degli esperti, che vedono alcune nazionali partire con i pronostici favorevoli. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto è ormai noto a tutti: l'Italia è stata eliminata da Euro 2024. A dir poco deludente, la squadra di Spalletti ha abbandonato il torneo continentale opo il 2-0 subito contro la Svizzera. Elvetici meritatamente avanti, al pari di altre sette squadre. (Goal Italia)

Nelle otto partite giocate, abbiamo scelto la top undici dei giocatori migliori: vediamoli assieme. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

ROMA – Conclusi gli ottavi di finale dell’Europeo in Germania, con la sorpresa Turchia approdata ai quarti, grazie alla doppietta di Demiral contro l’Austria, si è delineato il tabellone delle migliori otto nazionali del Continente. (Dire)

Quarti di finale degli Europei 2024, il tabellone completo e le date delle partite

Spagna-Germania, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia: queste le prossime partite in agenda nel massimo torneo continentale calcistico europeo. Ma qual è in assoluto la squadra favorita per alzare il trofeo a Berlino il prossimo 14 luglio? Andiamo a vedere le quote. (OA Calcio)

17:20 - Toni Kroos allontana l'idea del suo imminente ritiro, che arriverà quando la Germania verrà eliminata da Euro 2024: "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani" ha detto il tedesco in conferenza stampa pre match contro la Spagna (Diretta)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)