Atalanta, contro lo Shakhtar per la prima reazione stagionale

Atalanta, contro lo Shakhtar per la prima reazione stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ecco la probabile formazione dell’Atalanta in vista della sfida di questo pomeriggio allo Shakhtar. La formazione bergamasca cerca la prima vittoria in questa fase campionato dopo il pareggio casalingo contro l’Arsenal. Qualche dubbio di formazione per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Ruggeri, ecco le ultime novità. Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Diretta in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming. (Calcio e Finanza)

Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)

Shakhtar Donetsk-Atalanta: Mediaset, Dazn o Sky? Dove vederla in tv o in streaming

La formazione ucraina si schiererà con il 4-3-3 con Sikan al centro del tridente completato da Pedrinho e Kevin, tra giocatori pericolosi e che la Dea dovrà controllare con tanta attenzione. L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell’anno, i tifosi dell’Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior ‘scomodità’ doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all’aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (Atalantini.com)

L'Atalanta, reduce dal pareggio di Bologna, cerca la prima vittoria in Europa nella seconda giornata di Champions League dopo il pari contro l'Arsenal. Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)