Dumfries e il rinnovo con l’Inter in arrivo: c’è un retroscena – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ieri ha riabbracciato Denzel Dumfries insieme a Stefan de Vrij. Nei prossimi giorni, il laterale olandese metterà nero su bianco il suo rinnovo con i nerazzurri. ACCORDO – Denzel Dumfries ieri è rientrato ad Appiano Gentile riabbracciando dunque i suoi vecchi e nuovi compagni. A braccetto insieme a lui anche Stefan de Vrij. Per il laterale sono giorni importanti settimana prossima i suoi agenti arriveranno in Italia per mettere nero su bianco il suo prolungamento di contratto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

Non è escluso se anche la prossima stagione Lautaro Martinez e Romelu Lukaku possano essere ancora avversari in Serie A. Secondo Francesco Graziani, se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, il belga potrebbe dare filo da torcere al capitano dell’Inter in fatto di numeri di gol. (Inter-News)

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)