Ballando con la giuria di Ballando con le stelle, il “Se fosse”, Rumore e Raffaella Carrà

Ballando con la giuria di Ballando con le stelle, il “Se fosse”, Rumore e Raffaella Carrà Mentre sul cast di Ballando con le stelle 2024 vi abbiamo già abbondantemente informato (con alcune omissioni che verranno svelate prossimamente) giunge in queste ultime ore un input proveniente dai canali social del programma di Rai1. Nello specifico è stata pubblicata una video intervista di Mara Maionchi che viene interrogata da Milly Carlucci sull”eventuale ruolo di giurata proprio nello show della prima rete della Rai. (Tvblog)

Su altre testate

È da qualche ora che non si parla d'altro: la notizia di Mara Maionchi nella giuria di "Ballando con le Stelle" ha suscitato non poca sorpresa nei fan del programma TV condotto da Milly Carlucci, la quale ha sempre affermato che "la giuria non si tocca". (Today.it)

Fonte: IPA Ballando con le Stelle, pasticcio social: Mara Maionchi non sarà in giuria. Interviene Milly Carlucci Ieri un video sul canale Instagram dello show sembrava annunciare l'ingresso di Mara nella giura dello show. (Libero Magazine)

sui social della pagina ufficiale del programma, presentandosi con una frase a effetto «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro». Ecco tutto sull'agguerrita stella dei talent show italiani. (ilmessaggero.it)

Ballando con le stelle, Mara Maionchi in giuria? Milly Carlucci smentisce: «Era un gioco»

Mara Maionchi giudice a “Ballando con le stelle” Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che da anni vanta un enorme successo, sta iniziando a rivelare le novità della stagione programmata per questo autunno. (DiLei)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video sul profilo social del talent show dove Mara Maionchi ha espresso il suo pensiero sui talenti e sugli elementi di cui un buon tecnico deve tenere conto. E invece, non è proprio così come sembra. (leggo.it)