I VOTI DEGLI ALTRI - Angelino: "Tritato da Orsolini", Mancini: "Totalmente smarrito", El Shaarawy: "Regala un minimo di speranza"
La Roma cade 2-3 in casa contro il Bologna ed ora la situazione per il successore di Ivan Juric si fa durissima. Peggiore in campo per i quotidiani è Angelino ( 4,14 ): "Tritato da Orsolini. Da terzo centrale non è roba sua" (La Gazzetta dello Sport). Altro protagonista in negativo del pomeriggio di ieri è Gianluca Mancini ( 4,50 ): "Non bene in anticipi e marcatura: anche lui è totalmente smarrito, soprattutto mentalmente" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
È ancora rossoblù il tramonto sulla capitale, il Bologna fa probabilmente calare il sipario sulla Roma di Juric, disastrata e contestata, ed espugna ancora una volta l’Olimpico. In primavera era stata una vittoria da Champions, ora quella che rilancia le ambizioni rossoblù verso una nuova corsa europea. (La Repubblica)
All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. La Roma è stata battuta 2-3 in casa dal Bologna raccogliendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. (Sport Mediaset)
Terza vittoria consecutiva, prima vittoria con almeno tre gol segnati e terza gara di campionato con almeno 2 reti segnate nelle ultime quattro. Sono questi fattori che ci hanno permesso di vincere. (Quotidiano Sportivo)
I tre punti di platino – vittoria, nient’affatto scontata. Ma ho già sentito dire anche questo, ovvero che contro una Roma messa così sarebbe stato assurdo non vincere. Naturalmente non sono d’accordo, perché i giallorossi pur con tutte le loro difficoltà non hanno regalato nulla al Bologna e un successo del genere proprio prima della sosta rappresenta un toccasana. (Zerocinquantuno.it)
Continuano i venti di tempesta sopra a Ivan Juric, accolto da una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni di Roma-Bologna e in procinto di essere esonerato. (Corriere della Sera)
Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna (Bologna FC)