Omicidio di Santo Romano, il padre detenuto nel carcere di Lecce ha un malore: ha appreso la notizia in tv

È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola.Si tratta del padre di Santo Romano, il giovane calciatore napoletano, originario di Volla, di 19 anni, ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi a San Sebastiano al Vesuvio (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )

Secondo l'avvocato difensore del diciassettenne, «il ragazzo racconta di aver reagito a un'aggressione e mentre qualcuno lo teneva per un braccio e un altro gli mostrava un coltello, avrebbe estratto la pistola e sparato con la sola intenzione di difendersi», ha spiegato il legale. (il Giornale)

Scrive così in un post sui social Raffaele Bene, sindaco di Casoria. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raffaele Bene (@beneraffaele) «Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe» (ilmattino.it)

Il dolore dell’ASD Sant’Agnello per la tragica morte del 19enne Santo Romano

A Pomeriggio Cinque parlano Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso in provincia di Napoli, e l'avvocato del ragazzo accusato di averlo assassinato (Mediaset Infinity)

L’omicidio di Santo Romano, avvenuto il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, ha sconvolto due famiglie e un’intera comunità. La lettera è stata resa nota dall’avvocato della difesa, Luca Raviele, dopo che il giudice per le indagini preliminari, Anita Polito, ha confermato la custodia cautelare per il giovane accusato di omicidio volontario aggravato e tentato omicidio. (Il Fatto Vesuviano)

Il 19enne Santo Romano è stato colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi al culmine di una lite tra gruppi di giovani. (Positanonews)