Bruno Barbieri a Cagliari si diverte a parlare in sardo: "Salude e trigu!"

Cagliari Chef Bruno Barbieri si cimenta nel sardo, talvolta con buoni risultati. Ma anche se sbaglia, lui si diverte e ci prova. E con un reel su Instagram si sottopone anche al voto dei sardi sul suo modo di pronunciare le parole in limba. Nei giorni scorsi è andata in onda la nuova puntata di Quattro hotel che vedeva come protagonisti i locali di Cagliari. Puntata vinta dall'hotel Aristeo (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la sua settima puntata, che è anche la penultima della settima stagione, Bruno Barbieri - 4 Hotel, in onda stasera su Sky Uno e NOW alle 21:15, torna in Veneto. Se in una delle tappe precedenti lo chef aveva visitato le ville della Riviera del Brenta, il viaggio ora continua tra le colline dove si trovano i comuni di Conegliano e Valdobbiadene. (Movieplayer)

Nel cuore del Veneto, tra le colline patrimonio dell’UNESCO, si trovano i comuni di Conegliano e Valdobbiadene, meta del nuovo episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel, in arrivo domenica 20 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

Il sale di ogni storia degna di questo nome è il conflitto. (Dissapore)

«4 Hotel», il programma travolto dall'ego di Bruno Barbieri

Invece ci dobbiamo interessare solo di Bruno Barbieri.​Poi c'è la questione del topper: Barbieri è interessato solo ai materassi e ai topper e gli albergatori dovrebbero saperlo bene perché la scena si ripete in ogni puntata. (Corriere TV)

Le sassaresi vincono 83-64 contro le quotate avversarie. Restivo: “ prova difensiva” (SARdies.it)

Ho seguito «4 Hotel», la trasmissione condotta da Bruno Barbieri, nelle sue peregrinazioni lungo la Riviera del Brenta e a Cagliari, giusto per verificarne lo stato di salute (Sky e Now). Si vede che l’importante è partecipare, perché così ogni albergatore ha modo di descrivere la propria «struttura ricettiva» con una dovizia di particolari altrimenti impossibile: «lavatura e stiratura» comprese. (Corriere della Sera)