L’esilarante letterina a Babbo Natale di Vittoria Lucia Ferragni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria Ferragni, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ha mostrato ancora una volta il suo lato fantasioso e creativo nella letterina scritta per Babbo Natale, ma questa volta con un piccolo imprevisto: ha dimenticato la sua missiva a casa di papà Fedez che avrebbe dovuto portare con sé in Lapponia. La bimba ha chiesto aiuto alla sua tata per redigere la lista dei regali desiderati e le richieste sono risultate davvero originali e divertenti. (Radio 105)
La notizia riportata su altre testate
Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla location in Finlandia. (Fanpage.it)
Come ottenere un'atmosfera natalizia suggestiva, in maniera sostenibile e etica, costruendo l'albero di Natale dei tuoi sogni e decorando la casa in maniera magica e completamente fai da te. Nell’era del consumismo è semplicissimo trovare in vendita un albero di Natale, di qualsiasi materiale e stile possibile. (Roba da Donne)
La piccola Vittoria si trova in Lapponia con la madre Chiara Ferragni e il fratello Leone, ma ha dimenticato la letterina per Babbo Natale a casa del padre Fedez. Si tratta del primo Natale che la coppia trascorre separata dopo anni di feste insieme. (SofiaOggi.com)
La fashion blogger 37enne è partita insieme alle sue due sorelle, Francesca e Valentina, e alla madre E’ atterrata insieme alle sorelle a Rovaniemi in Finlandia. Chiara Ferragni è volata coi figli Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, in Lapponia (Gossip News)
Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. (Today.it)
A cura di Valeria Paglionico 9 (Fanpage.it)