Auto finisce fuori strada, morte 17enne e 18enne
Tragedia a San Pietro a Maida Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo, che per cause in corso di accertamento è uscita di strada, ribaltandosi e finendo contro alcuni alberi di ulivo e una quercia (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie». (LaC news24)
Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. “Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. (CatanzaroInforma)
Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). La Procura della... (Virgilio)
Tragedia in Calabria: due ragazze (una delle quali minorenne) hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna, in... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)