L'”altra” Milly Carlucci, testimoni ‘vip’: come s’atteggia fuori dalla tv

L'”altra” Milly Carlucci, testimoni ‘vip’: come s’atteggia fuori dalla tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci fa 70 anni tondi tondi. Martedì 1 ottobre 2024, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha spento le candeline. Volto iconico di Rai Uno, è considerata una delle eredi ‘nobili’ dei miti che hanno fatto grande l’emittente pubblica quali, giusto per citarne un paio, Raffaella Carrà e Pippo Baudo. Milly è simbolo di eleganza, pudore, professionalità e pacatezza. Questo almeno è ciò che trapela osservandola in tv. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice non si lascia distrarre nemmeno dalla cifra tonda tonda: “Sono presa dal programma, festeggerò in famiglia, appena possibile”, spiega. E mentre si regala la prima vittoria sul concorrente diretto, rivela il suo segreto di “eterna giovinezza” (OGGI)

Prima, oggi (1° ottobre), c'è una ricorrenza ben più importante: la conduttrice, che è nata a Sulmone nel 1945, compirà infatti 70 anni. Quasi 50 li ha passati in tv: nonostante i genitori non fossero particolarmente entusiasti delle sue aspirazioni artistiche, Camilla Patrizia (questo il suo vero nome) ha esordito in tv giovanissima, prima nell'emittente privata GBR poi in Rai dove, dal 1976 al 1978, è inviata del programma di Renzo Arbore "L'altra domenica". (spettacoli.tiscali.it)

Settant’anni e non sentirli. Li raggiunge in serena bellezza e lavorando sodo da mattina a sera per il suo “Ballando con le stelle” – che ha preso il via sabato scorso con le consuete 4 ore e passa di diretta su Rai1 – Milly Carlucci, compleanno tondo martedì 1° ottobre. (leggo.it)

Milly Carlucci compie 70 anni, Fabio Canino svela un retroscena: ecco com'è dietro le quinte

La regina della televisione compie oggi, 1 ottobre, 70 anni. Classe 1954, nata a Sulmona, Camilla Patrizia Carlucci, ma per tutti "Milly", è uno dei volti più amati del piccolo schermo: non solo per la sua professionalità ed eleganza, ma anche per il suo sguardo innovativo che da 50 anni conquista i telespettatori. (Adnkronos)

«Rappresenta quella televisione di un tempo che facevano Raffaella Carrà e altri grandi protagonisti. Milly Carlucci festeggia 70 anni. (ilgazzettino.it)

Buon compleanno, Milly Carlucci! La conduttrice, uno dei volti più amati del piccolo schermo, compie oggi, 1° ottobre ,70 anni. Un traguardo che, sul piano professionale ha già festeggiato con gli ottimi ascolti di Ballando con le stelle. (Io Donna)