L'”altra” Milly Carlucci, testimoni ‘vip’: come s’atteggia fuori dalla tv

Milly Carlucci fa 70 anni tondi tondi. Martedì 1 ottobre 2024, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha spento le candeline. Volto iconico di Rai Uno, è considerata una delle eredi ‘nobili’ dei miti che hanno fatto grande l’emittente pubblica quali, giusto per citarne un paio, Raffaella Carrà e Pippo Baudo. Milly è simbolo di eleganza, pudore, professionalità e pacatezza. Questo almeno è ciò che trapela osservandola in tv. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Sophia Loren, la festa dei 90 anni a Palazzo Naiadi che le dedica una suite (AGI - Agenzia Italia)

Oggi, 1 ottobre, è il compleanno della regina di Ballando con le stelle. «Rappresenta quella televisione di un tempo che facevano Raffaella Carrà e altri grandi protagonisti. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Milly Carlucci, la storica conduttrice di «Ballando con le stelle», ha recentemente condiviso i segreti della sua dieta e del suo stile di vita che le permettono di mantenere una forma fisica impeccabile anche a 70 anni. (blue News | Svizzera italiana)

Il segreto della signora Cosentino? “Una sana alimentazione”, ha sempre risposto così essendo abituata a mangiare cibi semplici, in base a ciò che la natura offriva. Tre figli, sette nipoti e bisnonna svariate volte, la centenaria pioppese è da sempre circondata dall’affetto dei propri familiari e di un’intera comunità. (Monrealelive.it)

Le telecamere cristallizzano un raro momento di commozione di Milly Carlucci che si scioglie in lacrime di fronte agli amici e ai collaboratori che si sono riuniti per lei nello studio di Ballando con le stelle per una festa a sorpresa organizzata per il suo 70esimo compleanno. (Fanpage.it)