La Juve è l’unica in Europa a non aver subito gol in campionato: ecco le quote e le statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Prendiamo i massimi campionati europei più importanti, come Premier, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1, Liga Portoghese ed Eredivisie, tutte le squadre hanno subito almeno un gol in questa prima parte di campionato che comprende 4 o 5 gare: tranne la Juventus in Serie A. Il reparto difensivo della Vecchia Signora domina le scommesse sportive dei clean sheet e anche se i più scettici stanno invocando la maledizione del corto muso, questo resta un dato importante nelle quote Serie A, che mettono la Juve al secondo posto del palinsesto Antepost per la vittoria del campionato a quota 3.75. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. La Juve ha certezze dietro, anche quando cambiano gli interpreti: con o senza esperienza sulle spalle. (SportItalia.it)

A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese divide i quotidiani con i giudizi sulla sua gara contro il Genoa: il commento dei giornali Contro... (Juventus News 24)

Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ ", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. (ilBianconero)

La Juventus batte il Genoa per 3-0 (esattamente come accaduto contro Como e Hellas Verona) ed interrompe così la “pareggite”, che aveva portato i bianconeri a collezionare tre 0-0 di fila contro Roma, Empoli e Napoli. (Fantasyteam News)

Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A (ilBianconero)