Vanoli: "Voglio un Toro coraggioso come quello del 3-2 in 3 minuti. Adams? Proveremo a recuperarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del derby, Paolo Vanoli ha presentato la partita in conferenza stampa contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Il gruppo sta molto bene, stiamo vivendo una bellissima settimana sapendo l'importanza di questa partita. L'indicazione principale? Il silenzio. Quando prepari un derby è bello sentire la carica che c'è intorno, le motivazioni le trovo da solo. Per me è una prima volta speciale". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, l'allenatore Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole contro la Juventus Vincenzo Bellino Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:53) (DerbyDerbyDerby)
"Noi vogliamo Cairo fuori dai cog..., e sabato undici espulsioni" lo striscione che è stato esposto dal tifo organizzato. Il Torino è in campo per l'allenamento di rifinitura alla vigilia del derby contro la Juventus, al Filadelfia ci sono anche i tifosi: il tecnico Vanoli ha voluto aprire i cancelli del quartier generale per sentire ancora più forte la carica del popolo granata. (Tiscali)
"Grandi, è una prima volta speciale". "Bene, molto bene. Vissuto una bellissima settimana, sapendo l'importanza della partita. C'è silenzio, è bello sentire la carica intorno al derby. Le motivazioni si trovano da sole". (Tutto Juve)
"Dovremo avere la mente lucida e il cuore caldo, vogliamo scrivere una pagina di storia importante - aggiunge l'allenatore - e ho rivisto il derby dell'83, quando il Toro rimontò la Juve da 0-2 a 3-2 in pochi minuti: voglio far capire ai miei ragazzi che cosa vuol dire". (Il Mattino di Padova)
Non soltanto per Thiago Motta , ma anche Paolo Vanoli è al suo primo derby della Mole da allenatore. Il tecnico del Torino ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus. (Tuttosport)