Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne, l'appello che insinua il dubbio: "Cerco un uomo che mi sposi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tina Cipollari prossima tronista di Uomini e Donne? Stando a un video diffuso sui social del programma, la storica opinionista sarebbe pronta a salire sul torno per cercare il suo uomo ideale, riguardo al quale ha le idee ben chiare: "Deve avere almeno 63 anni, disposto a sposarmi e molto ricco". (Fanpage.it)
Su altre testate
Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e Donne? “Cerco un uomo che mi sposi”, l’annuncio e l’identikit (sorprendente) La redazione del dating show di Maria De Filippi ha annunciato l’inizio delle selezioni dei corteggiatori: l’appello dell’opinionista del programma Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Poco fa, i canali social ufficiali di Uomini e Donne hanno pubblicato un annuncio che ha immediatamente fatto esplodere l’entusiasmo tra i fan della celebre trasmissione di Maria De Filippi. La notizia riguarda uno dei volti più iconici e amati dello show: Tina Cipollari (ComingSoon.it)
Uomini e Donne, colpo di scena. L’annuncio improvviso di Tina Cipollari ha lasciato il pubblico sbigottito. I fan sono pazzi di gioia. (Felicità Pubblica)
Il dating show intrattiene il pubblico di Canale 5 da oltre un decennio e, anche nell'ultimo episodio, ha presentato ai telespettatori delle vicende coinvolgenti. La tronista Francesca Sorrentino ha deciso di convocare dei nuovi corteggiatori perché non sente il giusto trasporto ancora per nessun ragazzo, mentre l'amata dama Pinuccia è stata ospite dell'episodio esibendosi in una performance canora. (DiLei)
Per diverso tempo non si è fatto altro che fantasticare sul futuro di Tina Cipollari all’interno del programma. Tra chi la reputa per obsoleta e chi, invece, la ritiene una figura portante della trasmissione, di voci se ne sono rincorse tante. (Tutto.TV)
Tina Cipollari nuova tronista a Uomini e Donne? Il dubbio è lecito, e a sollevarlo è stato un appello diffuso proprio sui canali social del programma di Maria De Filippi. E chissà che per farlo non scelga proprio di tornare lì dove tutto è cominciato: il trono del dating show di Canale 5. (ilmattino.it)