Juve, porta inviolata contro il Malmö: da quanto tempo non accadeva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ultima "rete inviolata" della Juve risaliva infatti alla vittoria, anch'essa per 3-0, contro lo Spezia in campionato, il 2 marzo

La Juventus ieri ha battuto il Malmö 3-0 in Champions League.

Per dare un'idea delle difficoltà della squadra bianconera quest'anno, per i bianconeri è stato il primo clean sheet dopo oltre sei mesi!

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un articolo lungo dove è evidenziato l'attacco ad Andrea Agnelli e la Superlega. «Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (CalcioNapoli24)

Proseguono nel piccolo universo di Cuadrado e nella rapidità di Morata, si chiudono nell’importanza di Bonucci e nel suo momento di vera diversità internazionale. Le cose convenienti partono da Locatelli che ha preso in mano la sua vasta zona di campo, lasciando a Bentancur il ruolo del mediano alla Ligabue. (Calcio News 24)

E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League (Juventus News 24)

La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. Malmoe, capitan Christiansen: "Grossi problemi a superare la trequarti della Juventus". vedi letture. Anders Christiansen, capitano del Malmö ed ex del ChievoVerona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a C More dopo la sconfitta subita contro la Juventus: "Il nostro primo pressing spesso ha avuto successo, ma abbiamo avuto problemi più grandi quando siamo arrivati sulla loro trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il confortante risultato di Champions che comunque consente di impostare la gara con il Chelsea senza l’ansia del risultato pieno ad ogni costo. All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella prima azione, da una posizione decentrata, Bonucci cambia il gioco per Alex Sandro che di prima serve Rabiot bravo a buttarsi dentro Dopo un avvio problematico, dove i bianconeri erano un po’ troppo remissivi e fragili, il gol di Alex Sandro ha messo totalmente in discesa la partita. (Juventus News 24)