Sabatini: «Commisso provocatorio, ma se l’Inter non ribatte c’è un motivo»

Sabatini ha detto la sua sulle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei confronti dell’Inter e di Steven Zhang. COMMISSO – Sandro Sabatini ha commentato le parole del presidente della Fiorentina a Radio Sportiva: «Tra Kean e Correa c’è come tra mangiare e stare a guardare: costa e fa gol. È stato pagato 13 più bonus, se segna venti gol poi lo rivendi a 50 milioni l’anno dopo. Quello di Oaktree era un prestito, che poi qualcuno doveva sostituire. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Empoli-Inter (Serie A, 10ª giornata) mercoledì 30 ottobre ore 18.30 Udinese-Inter (Serie A, 6ª giornata) sabato 28 settembre ore 15 (Inter-News)

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

«Non vendo la Fiorentina. Ma lo stadio a me non l’hanno fatto fare, ora ci pensi il Comune». (Corriere Fiorentino)

SAN SIRO, parla ANTONELLO sul futuro: le dichiarazioni al termine dell’assemblea LEGA SERIE A

Commisso ha criticato di nuovo l'atteggiamento finanziario dell'Inter, non capendo come i nerazzurri siano riusciti a iscriversi agli ultimi campionati. Dopo la provocazione del Presidente della Fiorentina, non si è fatta attendere la risposta dei dirigenti dell'Inter. (Eurosport IT)

Il direttore di Sportitalia dà ragione a Rocco Commisso, ma sottolinea: "Sta combattendo da solo. Il sistema non cambierà mai" (Viola News)

Antonello, amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Anche lui, come altri ospiti di lustro, era presente all’assemblea della Lega Serie A. Di seguito le sue parole sul futuro di San Siro, molto interessanti anche lato Milan. (Milan News 24)