Francia, Griezmann lascia i Bleus: “Spazio alla nuova generazione”
(Adnkronos) – Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione". (il Fatto Nisseno)
Ne parlano anche altri giornali
Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. (IlNapolista)
Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)
Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)
Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)
Antoine Griezmann si ritira dalla Nazionale francese. (Sky Sport)
I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)