Empoli, rientri importanti per il rush finale. Ma c’è una nuova tegola: fermo ancora Ismajli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Simone Cioni EMPOLI Sfruttata la sosta per recuperare un po’ di energie e qualcuno degli infortunati, tornano a disposizione Viti, Fazzini e Solbakken, l’Empoli si prepara a lanciare la volata per la salvezza da Como. Se da un lato i rientri sopra citati fanno sorridere D’Aversa, che tornerà ad avere qualche scelta in più, la brutta notizia è che si ferma nuovamente Ismajli. Il centrale difensivo è rientrato a Empoli mercoledì dopo l’impegno con l’Albania, dove ha accusato un nuovo risentimento muscolare che gli ha infatti impedito di giocare le due partite di qualificazione al Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

«La Sampdoria ha le qualità per potersi salvare perchè qualitativamente i giocatori li ha. Luigi Cagni ha parlato in esclusiva a SampNews24 della stagione della Sampdoria. (CalcioNews24.com)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Positivo perché... Le sue parole riprese da EmpoliChannel. (SOS Fanta)

Mi dimostri che ha le qualità» 1"> In conferenza stampa in vista della gara contro il Como di domani, il mister dell’Empoli Roberto D’Aversa ha provato a spronare Jacopo Fazzini Durante la conferenza stampa che anticipa la partita del suo Empoli contro il Como, il mister toscano Roberto D’Aversa ha speso le seguenti parole nei confronti di Jacopo Fazzini, centrocampista di prospettiva […] (CalcioNews24.com)

Brutte notizie per l’Empoli in vista della sfida contro il Cagliari. La formazione toscana dovrà probabilmente fare a meno di Ardian Ismajli, alle prese con un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra per il centrale albanese, che salterà sicuramente la sfida con il Como e il match di Coppa Italia contro il Bologna. (CagliariNews24.com)

Il tecnico azzurro Roberto D’Aversa ha parlato nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena alla vigilia della sfida di domani dell'Empoli contro il Como; queste le sue parole: (Tuttocampo)