Pier Silvio Berlusconi: “Momento faticoso per Striscia la Notizia”
Gossip TV L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
Colpo di scena da parte di Mediaset e in particolare dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha conciato tutti per le feste con una conferenza stampa a sorpresa. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)
La rassegna dal 2026 andrà in onda ancora su Raiuno? Molto probabilmente sì, quello che è certo è che non sarà ospitata dalle reti Mediaset. Anche perché di fatto quella della possibilità di attribuzione del Festival di Sanremo a un’azienda diversa dalla Rai è una questione vecchia quanto la manifestazione stessa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ad di Mediaset però tira una stilettata a Salvini: «Diminuire il canone Rai è propaganda». E difende Sanremo targato viale Mazzini: «È il motore del Festival e mi auguro che rimanga lì». Sull'operazione Prosebien si dice «pronto a tutto». (Lettera43)
E' "un momento faticoso", quello di Striscia la notizia. E per questo non è da escludere un clamoroso cambio nei palinsesti di Canale 5. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi in persona, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. (Liberoquotidiano.it)
Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. Quindi da italiano mi auguro che Sanremo rimanga in Rai, punto. (L'HuffPost)
E sul nodo Striscia contro Affari Tuoi: "Un momento faticoso ma ho fiducia in Antonio Ricci". "Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". (Fanpage.it)