Tragedia in provincia di Napoli, Giuseppe muore sul campo di calcetto: era al memorial del fratello defunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli SPORT

Giuseppe Perrino è stato colpito da un malore mentre giocava a calcetto, purtroppo, si è accasciato a terra ed ha perso i sensi.

Il giovane era in campo in occasione di un torneo organizzato in memoria del fratello Rocco, deceduto nel giugno del 2018 in circostanze simili.

Giuseppe e Rocco Perrino erano accomunati dalla passione per lo sport

La tragedia si è verificata ieri sera a Poggiomarino durante un partita di calcetto. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. (Giornale di Sicilia)

La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria. Nelle ultime stagioni era in Promozione con Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra, dove ha giocato lo scorso campionato (Gazzetta di Parma)

Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori'' Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. (RagusaNews)

Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. Tanti i ricordi sui social network da parte di dirigenti, tifosi e ex compagni di squadra del giovane calciatore. (il Fatto Nisseno)

Muore stroncato da un malore mentre gioca una partita di calcio in memoria del fratello. È accaduto a Poggiomarino. (La Repubblica)

La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria È accaduto ieri sera a Poggiomarino (Napoli). (Soverato Web)