Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 COMO Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. (Il Mattino di Padova)

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

L’Hellas Verona cade per 3-2 a Como: i gialloblù pagano in particolar modo l’espulsione di Suslov, episodio su cui ci sarà da discutere e che ha pesantemente influenzato la partita. Prova a due facce da parte dei ragazzi di Zanetti, apparsi molto timidi nel primo tempo e decisamente più pimpanti nella ripresa. (Calcio Hellas)

Serie A, Cutrone trascina il suo Como contro il Verona: un'altra vittoria per Fabregas

In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Sergi Roberto spreca, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. (Sky Sport)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Dopo la bella vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como di Cutrone e Fabregas continua a stupire in Serie A. Infatti nel corso della giornata è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi in casa contro il Verona (Milan News)