Cassano: “Bobo TV merito di Adani, l’altra persona neanche la nomino. Non perdono i traditori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di no invece. Sotto questo punto di vista, lui non ha rivali, come lo fa lui… è un fenomeno. Io davanti a tutti dicevo che senza Lele non si poteva andare avanti. Come ho visto quello che è successo con la Bobo TV? Io dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)
Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)
Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» (ilmessaggero.it)
Il primo di questi, Fantantonio (come lo chiamavano quando giocava) è stato anche ospite del BSMT, il “Basement” di Gianluca Gazzoli, speaker di Radio Deejay, vero e proprio confessionale per tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. (Liberoquotidiano.it)
Cassano e il padre: il racconto dell'ex calciatore L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della sua infanzia tormentata e del rapporto col padre, svelando una frase da lui stesso rivolta in gioventù alla madre. (Virgilio Notizie)
Il solito discutibile e senza mezze misure FantAntonio Cassano. L’ex giocatore ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)