Lazio | Tegola Vecino: ecco quando potrebbe tornare in campo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. Baroni dovrà far a meno di una pedina importantissima a centrocampo per una lunga serie di partite. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Infortunio Vecino: l'esito degli esami (Fantacalcio ®)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Vecino ha rimediato una lesione muscolare, come ha fatto sapere la Lazio venerdì 20 dicembre. L'uruguaiano si è dovuto fermare nuovamente a causa di una lesione muscolare: quando potrà tornare a disposizione di Baroni. (Goal Italia)
Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 19:58) La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. (SOS Fanta)
Lazio, che tegola il ko di Vecino: salterà almeno 11 partite, ecco i tempi di recupero (TUTTO mercato WEB)