Berenbruch e Aidoo, aria di Champions: chi sono i ragazzi che Inzaghi ha portato a Berna

Berenbruch e Aidoo, aria di Champions: chi sono i ragazzi che Inzaghi ha portato a Berna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È nell’emergenza che spesso si trova il coraggio, quello che serve per dare un’occasione a tanta beata gioventù italiana. Adesso che a Simone Inzaghi si è di colpo ristretto il centrocampo, pescare dalla Primavera è una necessità: col tempo, però, potrebbe diventare pure un’arte. Oggi nella trasferta di Champions contro lo Young Boys qui a Berna, dalla panchina partono due piccole pietre preziose delle giovanili nerazzurre, una mezzala e un esterno con spirito europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel presentare la sfida di questa sera contro lo Young Boys ai microfoni di Prime Video il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si è soffermato sulle insidie del prato sintetico: "Quello è normale, non ci era mai capitato in Champions ma lo sapevamo dal giorno del sorteggio. (L'Interista)

Simone Inzaghi si appresa a un ampio turnover per affrontare gli svizzeri, che hanno perso entrambe le due precedenti partite contro Aston Villa e Barcellona senza segnare neanche un gol, mentre i nerazzurri hanno pareggiato contro il Manchester City e vinto con la Stella Rossa di Belgrado. (Sportal)

QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)

Inter stasera a Berna sul campo sintetico. Lo storico preparatore Tognaccini spiega i rischi

Yan Bisseck, difensore Inter, così ai microfoni di Prime tra Champions e campionato. Tanti impegni? "Il calcio è così, ci sono tante partite da giocare. (Tutto Juve)

7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. 2' - Ci provano subito i gialloneri: Ganvoula prende palla sulla scivolata di Pavard, la difende dalla carica di Dumfries e scarica su Imeri che calcia a lato. (Fcinternews.it)

Inter stasera a Berna sul campo sintetico. Lo storico preparatore Tognaccini spiega i rischi (TUTTO mercato WEB)