Berenbruch e Aidoo, aria di Champions: chi sono i ragazzi che Inzaghi ha portato a Berna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È nell’emergenza che spesso si trova il coraggio, quello che serve per dare un’occasione a tanta beata gioventù italiana. Adesso che a Simone Inzaghi si è di colpo ristretto il centrocampo, pescare dalla Primavera è una necessità: col tempo, però, potrebbe diventare pure un’arte. Oggi nella trasferta di Champions contro lo Young Boys qui a Berna, dalla panchina partono due piccole pietre preziose delle giovanili nerazzurre, una mezzala e un esterno con spirito europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)

Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)

L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

"Partite semplici in Champions non ce ne sono. Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. (fcinter1908)

7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. 2' - Ci provano subito i gialloneri: Ganvoula prende palla sulla scivolata di Pavard, la difende dalla carica di Dumfries e scarica su Imeri che calcia a lato. (Fcinternews.it)