Il Milan lavora ad uno scambio clamoroso: ad un passo un nuovo attaccante

Arrivano altre novità in casa Milan, dopo l'arrivo di Vos dall'Ajax definito nelle ultime ore, i rossoneri stanno chiudendo per Tammy Abraham dalla Roma. La dirigenza sta lavorando a uno scambio molto particolare, come raccontato dal giornalista Matteo Moretto. Si ragiona su una base cash intorno ai 10 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers. Ci sono ultimi dettagli da sistemare prima della chiusura, ma la trattativa si avvia alla conclusione. (MilanoToday.it)

Su altri media

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Entrambi i giocatori hanno dato il loro benestare al trasferimento, restano solo alcuni aspetti da definire tra i due club. Il calciomercato Milan e la Roma sono ai dettagli finali per lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (Milan News 24)

Ulteriori dettagli arrivano da Fabrizio Romano, secondo il quale il club giallorosso riceverà dai rossoneri un compenso di 10 milioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, lo scambio tra Roma e Milan è ormai in fase avanzata, con i due club che stanno perfezionando gli ultimi dettagli prima di dare il via libera definitivo all'operazione. (ForzaRoma.info)

Milan-Abraham, la pista si scalda: Saelemaekers più soldi per chiudere

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto - 12:00 Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers. Lo fa sapere Fabrizio Romano, che aggiunge un altro importante dettaglio: i rossoneri sono infatti pronti ad aggiungere 10 milioni di euro di conguaglio per l'attaccante, oltre al cartellino del belga. (fcinter1908)

13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Prima è toccato a Luka Jovic giocare dal primo minuto, contro il Torino, poi, con il Parma, Paulo Fonseca ha deciso di puntare su Noah Okafor. Entrambi, però, hanno deluso ampiamente le aspettative, dimostrando ancora una volta di essere decisivi solo a partita in corso. (CalcioMercato.it)