Sampdoria, De Luca: "C'è stata un'atmosfera incredibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autore del gol decisivo con cui la Sampdoria batte l'Ascoli in rimonta, Manuel De Luca commenta la vittoria dei blucerchiati sui bianconeri ascolani. TUTTOmercatoWEB.com Autore del gol decisivo con cui la Sampdoria batte l'Ascoli in rimonta, Manuel De Luca commenta ai microfoni dei media ufficiali della Samp, la vittoria dei blucerchiati sui bianconeri ascolani: "Oggi è una serata da incorniciare. E' stata un'emozione fortissima. (Sampdoria News)
Su altri media
Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. (CittaDellaSpezia)
Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. (GianlucaDiMarzio.com)
Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: (Sampdoria News)
Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)
Quaranta 5, In difficoltà soprattutto sul raddoppio della Sampdoria si fa sfuggire la marcatura Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza (Calcio Ascoli)