VIDEO - Inter-Arsenal, le ultime da Appiano. Inzaghi sorprende? La probabile formazione: out 5 titolarissimi

VIDEO - Inter-Arsenal, le ultime da Appiano. Inzaghi sorprende? La probabile formazione: out 5 titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'allenamento della vigilia, il nostro inviato Simone Togna offre le ultime di formazione dell'Inter per la gara di Champions League contro l'Arsenal: nell'11 provato stamattina, out 5 titolarissimi. Di seguito il video: (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

SCELTE MOTIVATE – Simone Inzaghi ha parlato così prima di Inter-Arsenal: «Questa è una partita importante, la serenità ci deve essere sempre. Abbiamo una partita difficile, ma cercheremo di farla nel migliore dei modi. (Inter-News)

TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)

Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)

Inter-Arsenal a Kovacs: il rumeno torna a San Siro dopo la sfida con l'Atletico Madrid

Sappiamo dove stiamo lavorando. Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e ricordiamoci che abbiamo avversari ravvicinati. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (Fantacalcio ®)

Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l'Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Classe 1984, nativo di Carei in Romania, Istvan Kovacs, arbitro designato per la sfida di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Arsenal, troverà per la quindicesima volta nella propria carriera una squadra italiana nel proprio percorso da arbitro internazionale. (Fcinternews.it)