Pagina 3 | Sinner non ci gira intorno: “Sorpreso anche io, non è assolutamente normale”

Jannik non lo ammetterebbe mai, ha troppo rispetto degli avversari e della fatica di un tennista. Ma forse è stato più impegnato dalla firma degli autografi alla folla, molti bambini, molta presenza femminile, accalcatasi davanti all’hotel Principe di Piemonte in attesa della sua uscita verso l’Inalpi Arena . E ha così rispetto degli avversari che stavolta non usa la definizione “ è stata una partita difficile ”, ma cambia in “avrebbe potuto complicarsi”. (Tuttosport)

Su altre testate

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella centralissima via Roma le vetrine sono addobbate a tema, lo stesso in bar e ristoranti. A poche ore dalla finale delle Atp Finals a Torino è sempre più Sinner-mania. (Sport Mediaset)

Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)

Atp Finals, Sinner in finale da dominatore: “Sono sorpreso anche io, non è normale. Contro Fritz sfida delicata, spero di divertirmi”

Diarkos) pesco questo aneddoto sin qui sconosciuto. Una sera Jannik torna a casa piangendo. (Tiscali)

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)

“Sono sorpreso anche io”, ha commentato il numero 1 al mondo in conferenza stampa dopo il match, “sarebbe una bugia se vi dicessi che è tutto normale“. No, non è normale. (Il Fatto Quotidiano)