Di Gregorio alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Di Gregorio Juventus – “Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perché l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso“. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. (Minuti Di Recupero)

(ilmessaggero.it)

Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare i O. (ilBianconero)

UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "In tanti, prima di venire qui, mi hanno che chi viene qui, viene per vincere. Quindi significa vittoria". (Tutto Juve)

Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. (it.football-italia.net)

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)